Mantenere l abbronzatura

Un segreto per mantenere l’abbronzatura?

Al termine della stagione estiva abbiamo il desiderio di mantenere l’abbronzatura della pelle il più a lungo possibile.

La nostra cute giunge a settembre dopo un lungo stress apportato dalla luce e dal calore solare; più l’esposizione a questi fattori è stata elevata e prolungata, più la pelle tenderà a desquamazione, secchezza e screpolature diffuse ed approfondimento di rughe e segni.

Ne consegue un effetto di invecchiamento della pelle ed una perdita delle sue caratteristiche di elasticità, morbidezza e di abbronzatura.

Mantenere l’abbronzatura

Per sostenere la normale fisiologia della pelle ed il suo ottimale recupero in questo momento così critico ecco che possono esserci utili le naturali proprietà del Goji.

Ha un potente effetto antiossidante che sostiene in modo naturale il rispristino dell’epidermide dopo che ha subito gli effetti di una intensa e prolungata esposizione al sole.

Ciò è permesso dal suo naturale contenuto in Carotenoidi, specie Xantofille come la Zeaxantina e la Criptoxantina: sono particolarmente preziose per il ripristino funzionale degli epiteli infiammati e disfunzionali a seguito di insulti di vario tipo, in particolare lo stress dovuto ai raggi ultravioletti solari.

Inoltre il Goji fornisce, sempre in modo naturale, Vitamina C ed A che sono le principali necessarie al benessere ed alla bellezza della pelle, con effetto anti-età.

Infine alcuni studi indagano come i Polisaccaridi tipici del Goji, gli LBP, possano avere importanti proprietà di protezione della pelle dall’aggressione dei raggi solari UV e nella riduzione dei loro effetti negativi.

Per tutti questi motivi, consumare regolarmente per almeno un mese il Succo di Goji Salugea può rappresentare proprio in questo periodo una valida forma di sostegno naturale per mantenere più a lungo una perfetta abbronzatura ed una pelle sana, giovane ed equilibrata: ne basta solo un misurino al giorno (la bottiglia da 500 ml copre circa 3 settimane di trattamento).

Il Succo di Goji Prima Qualità Salugea è l’unico 100% puro (non diluito), ottenuto da spremitura a freddo e con lavorazione colloidale, privo di conservanti e zuccheri aggiunti e conservato in vetro scuro: scelte produttive che lo rendono di rapida efficacia, velocemente e facilmente assimilabile dal tuo organismo.

Salva la tua abbronzatura e difendi la tua pelle dall’invecchiamento precoce!